Organizzatori...
Penso sia buona cosa fare noi da tramite tra i gruppi e tra docenti/tutors.
La cosa che in assoluto non deve mancare è la comunicazione. Qualsiasi info, comunicazione, news che possa servire ad ogni gruppo deve essere comunicata in modo da informare tutti.
Decidiamo il metodo di comunicazione: se qui, o tramite mail/msn.
A presto.
Buon Lavoro a tutti.
Ele
Per me va bene qualsiasi cosa.. preferirei usare questo portale in quanto di facile acccesso e cmq condiviso a tutti. Per quanto riguarda contatti urgenti msn/cellulare e se invece dobbiamo farci una bella chiaccherata assieme e non possiamo trovarci fisicamente Skype.
Se tutti i membri del gruppo si registrassero se questo forum automaticamente si andrebbe e creare da sola la lista della composizione dei gruppi e del compito dei singoli (e avremmo anche una raccolta di contatti). Quindi spargete la voce.. Per quanto riguarda io purtroppo non ho la lista completa di tutti i gruppi ma il tutor aveva fatto un bellissimo foglio di excel..
Sono Simone organizzatore del gruppo "Tartaglia", non mi è ancora arrivata la lista dei membri del mio gruppo, chi sà di essere nel gruppo "Tartaglia" mi contatti al + presto che vediamo a che punto siamo!
Se pubblicate la lista dei gruppi uno sa con chi è stato assegnato...a me non è arriva e da quanto vedo anche a molti altri non è arrivata...
uno dei fortunati non ha 30 secondi per copiarla da qualche parte?? grazie...
scusa, ma tu non eri presente giovedì? non hai visto a che gruppo sei stato assegnato?
se non sei stato assegnato a nessun gruppo dimmi quale tipo di mansione vorresti ricoprire che ti inseriamo nel gruppo Cinquemani o Tartaglia che sono quelli più vuoti.
cmq il ragazzo che ha fatto il foglio excel non è un tutor, è luca organizzatore del gruppo maccarini, già sollecitato x inviare i gruppi
io conosco il mio capoprogetto, e lo comunico all'atto di registrarmi.
Per lo spirito del lavoro collaborativo questo basta ed avanza. Non giudicate male, è ovvio che una lista aiuta ed infatti stiamo lavorando per averla. Ma al momento possiamo dialogare trasversalmente per categorie 8e non per gruppi... sorry)